newsletter Dicembre 2016

Newsletter Dicembre 2016 

Piano investimenti 2016-2017

Il 2016 è stato un anno molto importante per la nostra azienda perché abbiamo portato a pieno regime l’utilizzo del nuovo transfer Gnutti per la famiglia di prodotto “raccordi”. Lavoriamo da alcuni mesi su due turni e produciamo ben 5 varianti di raccordi.

Investimenti 2017

Nel mese di dicembre inizieranno i lavori di ammodernamento dello storico stabilimento produttivo di via Camisana con il rifacimento del pavimento e dell’intero impianto d’illuminazione. Questi importanti adeguamenti si rendo o necessari dopo le modifiche del layout (per l’inserimento dei nuovi macchinari) e per il piano di riduzione dei consumi energetici intrapreso già da diversi anni.

Tali interventi porteranno ad un miglioramento dell’ambiente di lavoro per tutti i nostri collaboratori ed indirettamente anche un miglioramento del processo produttivo. 

Andamento Acciaio

Nelle ultime settimane si sta verificando un inatteso e rapido incremento delle materie prime, ferrose e non. Ciò sta allarmando tutte le acciaierie sul potenziale impatto che questo avrà sul costo dell’acciaio, anche se ad oggi non è ancor possibile valutare l’entità.

Grazie agli accordi stipulati con le nostre acciaierie possiamo garantirvi la stabilità dei prezzi fino al primo trimestre 2017 e nel frattempo sarà nostra priorità monitorarne l’andamento e trovare le condizioni più favorevoli. Vi terremo aggiornati quanto prima.

I nostri uffici saranno chiusi per le ferie natalizie dal 23 Dicembre al 1 Gennaio 2017 compresi. Auguri di buone feste a tutti!